Alberto Mucignat

Alberto Mucignat


Random thoughts around web stuffs (è tutto un equilibrio sopra la follia)

agosto: 2020
L M M G V S D
« Ott    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Categorie


Perduti e ritrovati

AlbertoAlberto

Quick news dal sottoscritto:
– Pare che abbia destato clamore il mio precedente intervento su Beppe Grillo (vedi il blog di SkyTG24: non ri-linko per evitare un altro trackback)
– In ufficio abbiamo ristrutturato il nostro piano, adesso sono in una stanza con il kapo, però c’è la finestra (yuk!)
– Weekend blando. Sabato mi sono fatto un piatto di ravioloni allucinante, poi ho stracciato il Varano a biliardo (gioco all’italiana, lo snooker è da alieni). Domenica siamo stati sul Pellecchia, monticciolo (1369mt) dei Lucretili. Ovviamente ci siamo persi e mentre annaspavo all’interno di un bosco, una bestia (probabilmente un cervo) è saltata fuori da un cespuglio e mi ha pietrificato, prima di dileguarsi in “quattro salti”. Per finire, ieri ero in giro per Roma.
– A proposito: pare sia sparito l’elicottero della polizia che da giorni ronza sopra la città. Ringrazio il ministero degli interni per la gentilezza (ormai avevo perso la speranza, sognavo di svegliarmi a Beirut), anche a nome di quelli che non gliene frega una cippa delle delegazioni papali (però sto giro hanno chiuso solo poche strade), delle manifestazioni degli autonomi (4 gatti e un quartiere bloccato), ecc ecc. My opinion: la sicurezza deve essere garantita così come la libertà dei cittadini di usufruire di servizi e di vivere la città senza troppi patemi. Altrimenti no va ben. Roma ormai è invivibile: ogni sabato manifestazioni, quartieri bloccati, servizi pubblici invasi da pilgrims e turisti. Da 1 mese per sta storia del Papa non si vive più. Capitale europea?

Comments 2
  • antonio
    Posted on

    antonio antonio

    Author

    dovevano esser proprio buoni quei ravioli 🙂
    ma che galleria hai usate per le foto?


  • Alberto
    Posted on

    Alberto Alberto

    Author

    i ravioli erano sublimi, fatti a mano e col pomodoro fresco

    x le galleries attualmente uso gthumb su linux, fino a che non trovo un comodo tool di upload x flickr… oppure me lo faccio io! 😉